È da molto tempo che vado in questa location per tagliare i capelli. Mi sono trovato sempre bene, fin dalle fasi di prenotazione dell'appuntamento, che effettuo con TREATWELL.IT. Meraviglioso.
Con Marco trovo competenza, gentilezza, professionalità, pulizia, attenzione ai dettagli durante il taglio dei capelli, rispetto delle norme anti Covid-19 e .... uno scambio di opinioni sul calcio. Che dire di più. Prezzi nella media.
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Marcello•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo come sempre
Eseguito Patrizio•Taglio uomo
Davide•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Molto disponibili e pazienti!
Taglio bambino
Fabiana•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Hair Stylist eccellente!
Marco continua ad evolvere le sue capacità, la sua competenza e la sua bravura!
Naturalmente resta impeccabile nella gestione del cliente, e nella disponibilità!
Professionalità, gentilezza, ed educazione le sue doti innate!
Eseguito Andrea•Taglio barba
Donato A.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre il Top!
Oramai non so più cosa scrivere su Marco; credo di avere già pubblicato tutte le sue capacità!
Può sorprendermi ancora? NO!? Perché quando uno si conferma al TOP, Non può sorprenderti.. deve solo confermarsi!!
E lui si STRACONFERMA un ECCELLENTE HAIR STYLIST!!
Eccellente continua così!