Siamo state con mia madre per la prima volta e ci siamo trovate benissimo dal primo momento. Ambiente molto accogliente, pulito e professionale. Sono anni che vado per parrucchieri, che non soddisfano mai i miei capelli. Da Belli e Spettinati si!! 🤗
Eseguito Antonietta•Piega
Monica•più di un anno fa
Recensione verificata
Marco è il n. 1 per cortesia, abilità e per i consigli. Grande, al prossimo taglio!
Eseguito Andrea•Taglio uomo
Francesco•più di un anno fa
Recensione verificata
prima esperienza nel negozio e siamo stati trattati con gentilezza e professionalità. il taglio bimbo è stato eseguia regola d'arte. torneremo quanto prima!!!