Belli E Spettinati Recensioni

Via Gasperina 219, 00173 Roma

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1526 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ha effettuato Taglio bambino, con riga laterale
Siamo state con mia madre per la prima volta e ci siamo trovate benissimo dal primo momento. Ambiente molto accogliente, pulito e professionale. Sono anni che vado per parrucchieri, che non soddisfano mai i miei capelli. Da Belli e Spettinati si!! 🤗
Marco è il n. 1 per cortesia, abilità e per i consigli. Grande, al prossimo taglio!
prima esperienza nel negozio e siamo stati trattati con gentilezza e professionalità. il taglio bimbo è stato eseguia regola d'arte. torneremo quanto prima!!!
bel posto. consigliato, ci ritornerò presto
85
1
85
86
87
232
87