La cosa che direi principalmente a tutti coloro che non conoscono BELLI FUORI è: non sapete cosa vi perdete! Oltre alla cordialità, gentilezza e simpatia, tutto lo staff ha grandi capacità sia nel taglio/colore che nella piega, cosa non facile a trovare... Personalmente sono anni che li conosco e mi ritengo fortunata ad averli "scovati". Una nota di merito va senz'altro al titolare Antonio che esegue tagli veramente belli. Il rapporto qualità/prezzo è senz'altro un altro punto a favore di questo esercizio.
patrizia•circa 10 anni fa
Ottima esperienza.
Staff qualificato, attento e divertente. Colori e tagli degni dei grandi nomi.
Antonio, il titolare, un personaggio!
Da provare anche i servizi estetici gestiti da Veronica.
Consigliatissimo.
Colore e colpi di soleMostra tutto…
costanza•circa 10 anni fa
Bel salone, pulito e in ordine, puntuali, cordiali, e poi lo stylist e' troppo bravo, ha subito intuito il taglio che volevo senza che glielo descrivessi regalandomi un nuovo look
Eseguito Antonio•
Taglio donnaMostra tutto…
Carmen•circa 10 anni fa
Finalmente il taglio che volevo! Grazie ad Antonio per il bellissimo lavoro. Bel salone, moderno e luminoso, Staff gentilissimo, atmosfera cordiale e simpatica. Ho trovato il mio salone!