LA PERSONA CHE MI HA FATTO IL SEMIPERMANENTE E' STATA MOLTO ATTENTA E PRECISA. AMBIENTE CONFORTEVOLE.
Trattamento effettuato da Manicure 2 •Manicure semipermanente
gepa•circa un anno fa
Recensione verificata
Ormai sono diventata di casa. E’ come trovare un’amica e passare un’oretta insieme
Trattamento effettuato da Pedicure •Pedicure semipermanente
M. Assunta •circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre!!!! Piega sempre bellissima
Eseguito Acconciatura 2 •Taglio e piega
Annalisa•circa un anno fa
Recensione verificata
Giada la ragazza che mi ha fatto la pedicure è stata bravissima, professionale, gentile e disponibile. Torno a casa con una consapevolezza diversa “ i piedi non sono meno delle mani”. Grazie mille.