soddisfatta della piega! sempre piacevole venire da voi
Eseguito Acconciatura 4 •Piega
Debora•circa un anno fa
Recensione verificata
perfetta come sempre! tutte le ragazze sono attente, precise. si esce sempre con.le mani nuove!
Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente
letizia•circa un anno fa
Recensione verificata
Prima esperienza in questo salone e non sarà di certo l'unica perché mi sono trovata bene, la ragazza è stata precisa e professionale.
Proverò anche gli altri trattamenti.
Consiglio di provare.
Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente