Esperienza positiva, ambiente curato ma informaleche mette a proprio agio . Si respira entusiasmo !!!
Eseguito Acconciatura 2 •Taglio e piega
Marta•circa un anno fa
Recensione verificata
tutto lo staff molto profesionale sempre gentile ed educato. Da anni mi affido a loro sia per l'acconciatura che per i trattamenti estetici. Sono molto soddisfatta
Eseguito Acconciatura 1 •Piega
Donatella•circa un anno fa
Recensione verificata
Qualità prezzo ottima
Trattamento effettuato da Cabina estetica •Epilazione a cera sopracciglia
Cinzia•circa un anno fa
Recensione verificata
Sharon è la parrucchiera che ho sempre cercato 🤩🤩
Trattamenti visoMostra tutto…
Liliana C.•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo lavoro come sempre. Gentilezza e professionalità.