Come sempre una conferma.
I ragazzi sono educati, simpatici e molto professionali!
Bellificio è un'impresa formativa, a mio avviso, gratificante per studenti ed utenti.
L'attenzione e la puntualità sono un ottimo biglietto da visita!
La professionalità e competenza, sono la ciliegina sulla torta!
Eseguito Acconciatura 4 •Piega
Nadia•più di un anno fa
Recensione verificata
vado ogni settimana ormai , mi trovo molto bene.
Eseguito Acconciatura 4 •Piega
chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Bravissime
Trattamento effettuato da Spa Suite •Radiofrequenza viso
Catya•più di un anno fa
Recensione verificata
Posto fantastico, cura, bravura, gentilezza e simpatia meravigliosa.
Eseguito Acconciatura 2 •Piega
Parlanti N.•più di un anno fa
Recensione verificata
la scorsa volta, risultato non buono, spero questa volta bene
Grazie
Trattamento effettuato da Manicure 2 •Manicure semipermanente