Bravissimi e gentilissimi. È un piacere andare in questo salone.
Eseguito Acconciatura 2 •Piega
Parlanti N.•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto bene
Eseguito Acconciatura 1 •Taglio e piega
Anna V.•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento ormai sono una cliente affezionata, consigliato
Trattamento effettuato da Spa Suite •Radiofrequenza viso
Manuela•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto ok centro pulito e accogliente, ragazza precisa e carina. Unica cosa che non sapevo che non tutte potessero usare le lame (avevo un callo da sistemare) ora che lo so la prossima volta prenoto con la padicure
Trattamento effettuato da Pedicure •Pedicure semipermanente
Antonella•più di un anno fa
Recensione verificata
Alessia è professionale, molto brava ed attenta
Trattamento effettuato da Cabina estetica •Epilazione laser