Il salone è accogliente e moderno. L'alternarsi delle ragazze rende sempre l'esperienza piacevole .Inoltre sono molto attenti alla pulizia. Ci ritorno volentieri.
Eseguito Acconciatura 3 •Taglio e piega
Enza•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale accogliente e preparato
Eseguito Acconciatura 3 •Piega
Rita•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente giovane, cortesia e professionalità.
Questo si trova al Bellificio.
Da anni Alberto è il mio barbiere di fiducia, consigliatissimo!