Trattamento effettuato da Cabina estetica •Epilazione a cera sopracciglia
Debora•più di un anno fa
Recensione verificata
Soddisfatta del lavoro. Ci torno sempre volentieri
Eseguito Acconciatura 2 •Piega
Debora•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre soddisfatta del lavoro svolto. Consiglio a tutti questo centro
Eseguito Acconciatura 4 •Piega
Debora•più di un anno fa
Recensione verificata
Accoglienza disponibilità al top. È la seconda volta che vengo nel vostro centro ,ho trovsto molta professionalità e precisione Teglio perfetto e ll colore ha superato le mie aspettative molto naturale come lo volevo io...consiglio questo centro i ragazzi e le ragazze sono cordiali e professionsli!
Eseguito Acconciatura 3 •Taglio e piega
Maria•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre una coccola
Trattamento effettuato da Manicure 2 •Manicure semipermanente