Bravissimi come sempre. Gentilezza, professionalia. Ambiente elegante e piacevole.
Eseguito Acconciatura 2 •Taglio e piega
Rosa F.•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Ambiente confortevole e accogliente
Personale gentile e preparato
PedicureMostra tutto…
Rosanna C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Locale accogliente,tutto lo staff gentilissimo, anche questa volta hanno accontentato i miei desideri. Sharon veramente brava e professionale si è presa cura di me e dei miei capelli. Grazie davvero. Emanuela