Non andavo dal parrucchiere da diverso tempo e ne sono uscita senza traumi!
Ottimo rapporto qualità prezzo, bella location, nessuna attesa e sono stata soddisfatta del taglio che ho chiesto
Eseguito Acconciatura 1 •Taglio e piega
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
.
Trattamento effettuato da Manicure 2 •Manicure semipermanente
Michela L.•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale e servizio top
Trattamento effettuato da Pedicure •Pedicure semipermanente
Katia P.•più di un anno fa
Recensione verificata
Negozio molto bello! Il personale è molto gentile! Mi sono trovata molto bene!