Trattamento effettuato da Manicure 2 •Manicure semipermanente
Rosa•più di un anno fa
Recensione verificata
Organizzazione buona , orari rispettati
Trattamento effettuato da Manicure 2 •Manicure semipermanente
Manuela•più di un anno fa
Recensione verificata
Disponibili , lavoro perfetto
Mèches donnaMostra tutto…
Catya Zeli C.•più di un anno fa
Recensione verificata
tutto bene sono stata abbastanza soddisfatta
Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente
Elisa Maria•più di un anno fa
Recensione verificata
Come prima esperienza mi ritengo molto soddisfatta. Ho trovato un ambiente giovane e moderno anche lo staff accogliente e cortesi. Complimenti a Melissa molto competente, colore e piega impeccabile, shampoo con massaggio super rilassante. Consiglio vivamente di far visita al Bellificio!