Felice di tornarci ogni volta! Ambiente accogliente
Eseguito Acconciatura 2 •Piega
Debora•più di un anno fa
Recensione verificata
Come sempre tutto bene 😘😘😘
Trattamento effettuato da Pedicure •Pedicure
Fiolini M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Bravissima Sharon , molto molto professionale e gentilissima. La parte estetica bravissima Alesia e Diana.
Eseguito Acconciatura 1 •Taglio e piega
Ornella•più di un anno fa
Recensione verificata
È sempre una bella esperienza il Bellificio.Le ragazze sono molto esperte, puntuali e veramente gentili. Cercano sempre di venirti incontro per risolvere ogni problema.
Claudia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ormai è un anno che frequento il centro e sono molto soddisfatta. Sono tutti molto cordiali e sanno consigliare al meglio. Davvero uno dei migliori della zona !