La ragazza molto gentile e professionale ma appena sono andata a casa ho visto che c'erano bolle un più unghie e il giorno dopo un angolo si è rotto
Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente
milena•più di un anno fa
Recensione verificata
ormai sono cliente fissa consigliatissimo ragazze molto attente e precise
Trattamento effettuato da Manicure 2 •Manicure semipermanente
Elisa Maria•più di un anno fa
Recensione verificata
Vado sempre volentieri al Bellificio e trovo sempre grande professionalità.
Ambiente giovane,sereno e molto educato.
Davvero ottimo.
Questa volta mi ha seguito Diana, precisa e professionale.
Grazie
Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente
Rita•più di un anno fa
Recensione verificata
un salone accogliente ordinato e con clima molto rilassante i ragazzi sono tutti molto gentili e disponibili e competenti seguiti passo per passo dai loro tutor molto professionali.