Ormai sono anni che vado al salone Bellificio e devo dire che mi sono sempre trovata molto bene, personale veramente gentile e cordiale. Lo consiglio assolutamente
Trattamento effettuato da Pedicure •Pedicure semipermanente
Lara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sharon bravissima con il. Suo staff. Organizzati, professionali e davvero bravi.. Melissa il. TOP. PREZZI COMPETITIVI
Eseguito Acconciatura 2 •Taglio e piega
Rosa F.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene, sono molto soddisfatta
Eseguito Acconciatura 1 •Mèches donna
Barbara B.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazza molto precisa e attenta! Manicure perfetta
Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente
Pamela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Spa Suite •Other Massages