Salone consigliatissimo!
Oggi Melissa mi ha applicato la tinta e, al lavaggio, mi ha letteralmente STESA AL SUOLO con il suo massaggio alla testa!
Per la piega invece mi sono affidata alle mani di Mattia, oggi ho scelto di li farli lisci e come sempre il risultato è stato PERFETTO! ❤️
Eseguito Acconciatura 1 •Taglio e piega
Trovò N.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre un’esperienza positiva. Che si tratti dell’estetica o dei parrucchieri, BRAVI BRAVI BRAVI.
Eseguito Alberto •Taglio uomo
Emanuela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Melissa super brava, carina e simpatica. La consigliio, ma anche tutto lo staff merita. Il negozio bello e accoglente. Viva il BELLIFICIO
Eseguito Acconciatura 2 •Taglio e piega
Rosa F.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre una garanzia Diana simpaticissima e disponibile
Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente