nello specifico mi è piaciuta l'attenzione nel dettaglio e
nel non lasciare nulla al caso...
mi trovo sempre veramente bene perchè nonostante la loro giovane età sono già piccole professioniste..
Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente
claudia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
ambiente pulito ...gentilezza e buoni prodotti
Eseguito Acconciatura 1 •Piega
Sonia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazza molto attenta del suo lavoro
Gradirei avere sempre lei per le unghie
Grazie
Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente