prima esperienza da bellificio.manicure con smalto e pedicure con smalto non soddisfatta.pedicure fatto superficialmente e smalto x niente soddisfatta sono venuta a casa e ho tirato via tutto sia mani che piedi.cosi lo facevo anche io.
Manicure SpaMostra tutto…
antonia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre i migliori!
Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente
Maria N.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio perfetto!
Sempre super le ragazze!
Eseguito Acconciatura 2 •Taglio e piega
Letizia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Staff gentile e professionale
Rebecca il top 😘
Eseguito Acconciatura 1 •Piega
Grazia T.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre soddisfatta e bravissime le ragazze della scuola! Grazie!