Sempre un piacere farsi coccolare al Bellificio, per qualsiasi trattamento!
In questo caso manicure e semi permanente perfetti, il tutto in una cornice di accoglienza, disponibilità e professionalità.
Grazie Alessia e grazie ragazze❤️
Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente
Carolina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
ottima esperienza come sempre. le ragazze sono estremamente professionali e competenti davvero soddisfatta del trattamento tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente
Alessandra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi.
Eseguito Acconciatura 3 •Piega
Parlanti N.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento ricevuto, lo staff è molto accogliente e competente. Ci si trova molto bene fin dalla prima esperienza!
Eseguito Acconciatura 3 •Piega
Alessandra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
bravi, attenti, precisi, lo consiglio semipermanente fatto con cura
Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente