Denise brava e molto disponibile pronta, ad accontentare i clienti sempre con il sorriso.
Eseguito Acconciatura 3 •Piega
Rosa F.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Colore e piega hanno rispettato le aspettative. Personale accogliente.
Eseguito Acconciatura 1 •Taglio e piega
Elisa•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima professionalità in tutti i reparti sia estetici che taglio capelli.
Cordialità.
Taglio uomoMostra tutto…
Giovanni•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Personale qualificato ottimo servizio
Trattamento effettuato da Spa Suite •Ossigenoterapia
Giovanna B.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono andata sabato per la prima volta, mi sono trovata molto bene, Ho fatto manicure con smalto semi permanente nero. Che dire è stata bravissima! Ci tornerò
Trattamento effettuato da Manicure 2 •Manicure semipermanente