Soddisfatta come sempre. Molto premurosi e attenti ai bisogni dei clienti.
Eseguito Acconciatura 3 •Piega
Debora•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre! Ragazze gentili e bravissime
Eseguito Acconciatura 3 •
Mèches donnaMostra tutto…
Donatella•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre benissimo
Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente
Francesca C.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
tutto perfetto. accoglienza e benessere. le ragazze tutte brave. ho dato 3 stelle al colore xke nn mi aveva coperto tutta la ricrescita ma poi hanno rimediato. tornerò