Grazie come sempre Alessia, il laser sta andando bene e passare il tempo con te è sempre un piacere
Trattamento effettuato da Cabina estetica •Epilazione laser
Elena A.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Puntualità, pulizia e gentilezza. Mi sono trovata molto bene.
Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente
laura•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Eseguito Acconciatura 1 •Taglio e piega
Loredana Lucia P.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Acquistato un pacchetto colore+piega per mia mamma e vi assicuro che il risultato è stato di gran lunga superiore rispetto ad altri parrucchieri da 150€! Le ragazze sono molto preparate e super gentili!
Eseguito Acconciatura 4 •Taglio e piega
Nathalie•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Acquistato una piega per mia figlia adolescente…super soddisfatta!