Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente
Carolina M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
sempre bravissime le ragazze del bellificio, attente, gentili e simpatiche.
Eseguito Acconciatura 3 •Taglio e piega
Marina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo personale, sempre disponibile e cordiale. Ambiente pulito e ordinato
Trattamento effettuato da Cabina estetica •Epilazione a cera gambe
Federica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissima Giorgia .
Trattamento effettuato da Manicure 1 •Manicure semipermanente
Rosa F.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Anche oggi una buona accoglienza e servizio perfetto. Molta professionalità, ringrazio la signora Rebecca per la cura e l'attenzione che sempre mette nel suo lavoro, gestendo anche situazioni di emergenza con garbo e sicurezza.