Mi sono trovata veramente bene! Le ragazze sono cordiali e professionali, sono veramente soddisfatta sia del colore che del taglio. E la piega è durata tre giorni, un miracolo per me! Tornerò sicuramente
Eseguito Acconciatura 3 •Colore completo donna
Giulia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazze bravissime! Molto contenta e super consigliato
Eseguito Acconciatura 4 •Taglio e piega
M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta della mia piega! Ragazze giovani che imparano ma molto professionali preparate e gentili
Eseguito Acconciatura 3 •Piega
Marta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
consigliato. attente alle richieste/necessità delle clienti
Trattamento effettuato da Cabina estetica •Epilazione a cera inguine parziale
Anna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente molto carino e curato. Ragazza mi dispiace ma non so come si chiama molto precisa. Brava sono soddisfatta!
Trattamento effettuato da Pedicure •Pedicure semipermanente