Prima volta che mi reco in questo salone e l'esperienza è stato molto positiva sia per il colore che per la piega. Le ragazze sono tutte gentili e preparate e l'ambiente è ampio e pulito.
Tornerò sicuramente
Eseguito Acconciatura 4 •Taglio e piega
Nathalie•più di 2 anni fa
Recensione verificata
piacevole tutto
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Cristina A.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
sempre garantita la gentilezza delle ragazze e l'impegno per accontentare le clienti.
Eseguito Acconciatura 1 •Piega
Luisella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo messaggio molto rilassante
Trattamento effettuato da Cabina estetica •Epilazione a cera inguine parziale