Bravissimae, gentili,pronte a soddisfare ogni tua richiesta. Più che consigliato.
Eseguito Acconciatura 3 •Taglio e piega
Rosa F.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Prima volta al Bellificio e l'esperienza avuta è stata super positiva! Ho effettuato il trattamento all'ozono + taglio e piega e sono pienamente soddisfatta! Le ragazze sono molto gentili e competenti, ci tornerò sicuramente!
Eseguito Acconciatura 4 •
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
cristina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Davvero brava
Trattamento effettuato da Spa Suite •Ossigenoterapia