eccellente, professionale, massima gentilezza e accoglienza
Eseguito Alberto •Taglio uomo
Giorgio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre!!!!
Eseguito Acconciatura 1 •Taglio e piega
Loredana Lucia P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Personale competente e le titolari sempre solari e gentili, più che ottima qualità prezzo! Lo sto consigliando a tutte le amiche e sono cliente ormai da 2/3 anni.
Trattamento effettuato da Spa Suite •Pressoterapia