il personale è sempre molto gentile, disponibile e attento alle tue richieste ed esigenze. Anche questa volta mi hanno consigliato e fatto un bel taglio. sicuramente tornerò.
Eseguito Acconciatura 2 •Taglio e piega
Chiara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Puntualissimo, veloce e taglio perfetto! Grazie Alberto!
Eseguito Alberto •Taglio uomo
Michele•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Meravigliosa come sempre. Una garanzia.
Eseguito Acconciatura 2 •Piega
Annalisa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Professionali & Simpatici
Un posto dove con simpatia e delicatezza si prenderanno cura di te
Eseguito Alberto •Taglio uomo
Luca T.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Gentili, professionali e bravissime.
Lo consiglio sempre molto volentieri.
Trattamento effettuato da Pedicure •Pedicure semipermanente