Frequento il Bellificio ormai da due anni e ho sempre avuto ottime esperienze. Seppure molto giovani le studentesse sono sempre professionali e attente ai clienti.
Fantastico taglio e piega. Molto apprezzati anche i consigli sul tipo di taglio ;)
Eseguito Acconciatura 2 •Taglio e piega
Elena I.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Semipermanente mani - Martina è stata come al solito attenta, scrupolosa, precisa e meticolosa dall'inizio alla fine del lavoro, con un ottimo risultato.. Grazie di cuore! Ovviamente consiglio vivamente ❤️❤️
Manicure semipermanente
Lorena L.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Prima volta di taglio con Alberto, bravissimo pure lui, come tutti voi.
Grazie
Giovanna
Eseguito Alberto •Taglio uomo
Giovanna C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Persone preparate, cordiali e simpatiche. Un bellissimo ambiente.
Eseguito Acconciatura 1 •Taglio e piega
Parlanti N.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Alessia, competente e affabile
Grazie
Giudi
Trattamento effettuato da Cabina estetica •Epilazione a cera gambe