Prima volta da loro e mi sono trovato benissimo! Alla prossima :)
Eseguito BENNY MANGONE
Alessandro T.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre!
Mariacarla B.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Recensione che vale SOLO per manicure + semipermanente: la ragazza gentilissima e carinissima, ma purtroppo il lavoro non è stato fatto bene. Molto impreciso e con molte sbavature.
ženja A.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo come sempre
Eseguito BENNY MANGONE
Samuele G.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Personale attento e cordiale.
Negozio pulito e accogliente, i prodotti che utilizzano sono performanti.