Che dire , non trovo aspetti negativi ma soltanto punti positivi , ho trovato un luogo magico , molto stimolante con personale giovane , super simpatici ma sopratutto super qualificati , non è poco e non è da tutti ! Quindi chiudo dicendo FORZA RAGAZZI , FANTASTICI !!