Prima volta in questo salone dove ho avuto una piacevole esperienza, shampoo e piega ben fatti e veloci e servizio cortese e puntuale !
Eseguito Valentina
Martina•6 mesi fa
Recensione verificata
Bravissima con il colore e la piega. Sempre una garanzia!
Eseguito Valentina
Irma•6 mesi fa
Recensione verificata
Nel complesso buon servizio, veloce e preciso.
Eseguito Valentina
Martina•7 mesi fa
Recensione verificata
Incredibile!! Finalmente ho trovato qualcuno in grado di ascoltare le mie richieste e di consigliarmi per non deludere le mie aspettative. Competenza, esperienza e onestà. Sono veramente soddisfatta! Grazie!