Salvatore, alias Bianconiglio, 36 anni dalla parte del torto. Mi avvicino al mondo del piercing e del tattoo a 14 anni, dividendomi tra gli studi di grafica al mattino e la mia “gavetta” in studio al pomeriggio. Dopo poco abbandono il tatuaggio per dedicarmi anima e corpo al body piercing, per me più congeniale. Ho forato in diversi studi, tra Monza, Lecco, Milano, fino ad approdare al Traveller Tattoo, dove ho conosciuto Teo. Quegli stessi muri oggi sono il Blind travel tattoo, che più di tutti è lo studio che sento casa.
Tatuatore classe ’97. L’arte del tatuaggio, il potere delle immagini e, più nello specifico, tutto ciò che si nasconde dietro quanto vediamo mi ha affascinato fin da bambino. Grazie al mio primo tatuaggio — fatto con colui che poi è diventato il mio maestro — mi sono tuffato in questo mondo. Nel Maggio 2023 ho ridato vita allo studio dove ho mosso i primi passi, creando il Blind Travel Tattoo Studio: qui racconto il mio viaggio e lo arricchisco giorno dopo giorno con quello di clienti straordinari. Ho sempre desiderato esplorare ogni angolo di quest’arte, con un occhio alla creatività, alla leggibilità e — soprattutto — alla storia che ogni tatuaggio può raccontare.
Blind Travel Tattoo Studio è il tuo spazio creativo e professionale dedicato all'arte su pelle, situato a Muggiò, in provincia di Monza e Brianza. Affidati alla visione e alla tecnica degli artisti e scopri come possono prendersi cura di te, guidandoti in un viaggio di stile e trasformando la tua storia in un tatuaggio unico.
Trasporto pubblico più vicino:
Il salone si trova a pochi passi dalla fermata dell’autobus Europa/Mameli.
Il team:
Il titolare Matteo, assieme al suo team, accoglie ogni cliente con gentilezza e professionalità, cercando di offrire a tutti un servizio di prima qualità.
I punti forti del salone: