Centro di altissimo livello, elegante e staff estremamente professionale. Prodotti eccellenti ed ambiente molto rilassante.
Rimozione smalto o gel
Giulia•3 mesi fa
Recensione verificata
centro molto bello e curato,posto veramente confortevole,operatrici professionali e competenti.Lo consiglio assolutamente.
Epilazione a Cera
Maria•4 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente professionale e pulito. Personale molto disponibile.
Epilazione a CeraMostra tutto…
FRANCESCA•4 mesi fa
Recensione verificata
Eccezionale su tutti fronti
Trattamento effettuato da Sara Grussu•Epilazione a cera inguine totale
Susan•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bellissimo e curatissimo centro estetico.
Ho provato manicure e semi permanente sono piacevolmente soddisfatta. Consiglio pedicure curativo Sara mi ha risolto un problema che mi affliggeva da anni
Trattamento effettuato da Sara Grussu•Manicure semipermanente