Frequento questo salone da qualche mese per il refill gel, oggi era la prima volta che facevo la ceretta e devo dire che sono us ita super soddisfatta
Trattamento effettuato da Staff2 •
Epilazione a cera gambeMostra tutto…
Silvia•più di un anno fa
Recensione verificata
Brave lavoro pulito bello e veloce! Sicuramente tornerò
Trattamento effettuato da Staff4 •Ritocco unghie
Lucrezia •più di un anno fa
Recensione verificata
Nel complesso un buon centro, la manicure è stata effettuata bene.
Trattamento effettuato da Staff2 •Manicure semipermanente
Meli•più di un anno fa
Recensione verificata
È la terza volta che vado a fare le unghie in questo studio e rimango sempre soddisfatta. Le ragazze sono molto precise, puntuali, disponibili, gentili e pulite. Soprattutto c’è il rapporto qualità prezzo
Trattamento effettuato da Staff2 •Unghie gel
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
È un anno ormai che vado da loro e lo consiglio a tutte! Brave, veloci e simpatiche.