Faccio il semipermanente da un po’ di mesi in questo centro e mi trovo benissimo. Le ultime due volte Giulia mi ha fatto le unghie, mi trovo molto bene, è delicata e molto precisa.
Trattamento effettuato da staff1 •Manicure semipermanente
Mariella•più di un anno fa
Recensione verificata
tutto bene puntualità e velocità garantite
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Vale•più di un anno fa
Recensione verificata
centro pulito. sempre puntuali veloci e professionali
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Veloce
Trattamento effettuato da Staff3 •Ritocco unghie
SC•più di un anno fa
Recensione verificata
Carinissime, veloci e ottimo risultato
Trattamento effettuato da Staff2 •Manicure semipermanente