Staff veloce e disponibile a quasi tutti gli orari fino a tardi, ambiente confortevole e tranquillo. In linea di massima consiglierei i trattamenti del centro alle mie amiche.
Trattamento effettuato da Staff3 •Pedicure semipermanente
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Puntualissimi e per chi prenota in pausa pranzo è importantissimo. Bene la manicure, estetista disponibile e paziente.
Trattamento effettuato da staff1 •Manicure semipermanente
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Rispettati i tempi, unghie in gel fatte come da me richieste
Super consigliato!
Trattamento effettuato da Staff3 •Unghie gel
LD•più di un anno fa
Recensione verificata
Disponibili, gentili, veloci e bravissime
Trattamento effettuato da staff1 •Ritocco unghie
Giorgia•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto bene tutto molto soddisfatto del risultato e del servizio clienti