Ho fatto il trattamento unghie e sono rimasta molto soddisfatta! Il servizio è stato impeccabile, il personale gentile e professionale. Le mie unghie sono tornate a splendere e la durata del trattamento è eccezionale. Consiglio vivamente di provare!
Trattamento effettuato da Staff4 •Epilazione a cera uomo