Ragazze veloci puntuali e molto gentili che eseguono anche più trattamenti contemporaneamente
PedicureMostra tutto…
Daniela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazze carine e gentil che ti eseguono anche più trattamenti contemporaneamente. A mio avviso c’è una scelta un po’ limitata di colori o di possibilità di nail art che per altro hanno prezzi alle stelle.
PedicureMostra tutto…
Daniela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Nice and fast
Trattamento effettuato da Staff5 •Manicure
Chiara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono cliente da più di un anno e mi sono sempre trovata bene, le ragazze sono gentili e disponibili. Lavori sempre buoni e mai avuto problemi con prodotti.