Trattamento effettuato da Staff4 •Manicure semipermanente
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Purtroppo l’ambiente era davvero sporco. Le ragazze però sempre gentili e disponibili
Trattamento effettuato da Staff6 •Manicure semipermanente
FRANCESCA•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
L’ambiente è pulito e fresco. Le ragazze sono brave, carine e professionali. Il rapporto qualità prezzo è buono è la terza volta che vengo a fare le unghie in questo studio e mi sono trovata bene. L’anno prossimo farò sicuramente le unghie da loro!
Trattamento effettuato da Staff3 •Ritocco unghie
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ragazze molto gentili e disponibili. Attente ai dettagli ma comunque rapide nel loro lavoro. Tornerò volentieri