Trattamento effettuato da staff1 •Epilazione a cera sopracciglia
Veronica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Nel complesso le operatrici sono state gentili e molto veloci nell' effettuare la ricostruzione.
Le unghie sono venute bene.
Rivedrei un po' la pulizia.
Trattamento effettuato da staff1 •Unghie gel
Melania•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Nel complesso una buona esperienza, buon massaggio e ambiente pulito.
Trattamento effettuato da staff1 •Linfodrenaggio
Serena•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene, pedicure abbastanza curata.
Trattamento effettuato da Staff2 •Pedicure
Federica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Trova tutte le ragazze molto gentili e disponibili.
Francesca molto brava e precisa