Le ragazze sono gentili e molto veloci
ma ho trovato il servizio mediocre, lo smalto si è scheggiato subito. La forma dell'unghia non era esattamente come richiesta.
PedicureMostra tutto…
**Ari**•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Fast and very gentle. Had a very nice experience and would surly come again.
Trattamento effettuato da staff1 •
PedicureMostra tutto…
Luna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Si conferma un salone veramente valido.
Trattamento effettuato da staff1 •Manicure Spa
Antonella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza positiva, in linea con lo standard della stessa tipologia di esercizio commerciale.