Trattamento effettuato da Staff3 •Manicure semipermanente
Margherita•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Centro pulito e personale molto gentile.
Trattamento effettuato da staff1 •Manicure
Margherita•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Centro pulito e personale molto gentile.
Trattamento effettuato da staff1 •Manicure
Margherita•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ho scoperto questo studio tramite i social. Ho visto alcuni dei loro lavori e mi sono piaciuti subito e le recensioni erano buone. La ragazza è stata: carina, veloce, pulita, veloce e brava. Il posto l’ho trovato bello e pulito e il rapporto qualità prezzo è buono. Sono stata soddisfatta, la prossima volta che dovrò fare le unghie andrò da loro.
Trattamento effettuato da Staff2 •Manicure semipermanente