vicino casa, molto comodo e prezzi onesti. Io vado perché Diana è pazzesca, sempre gentile e super brava con la ceretta e soprattutto per lw sopracciglia
Trattamento effettuato da Staff3 •Epilazione a cera inguine totale
Caterina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da staff1 •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Amarjeet•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo come sempre, belle sopracciglia e rimozione smalto