Ho fatto una manicure con semipermanente e sono molto soddisfatta del risultato. Angela è molto brava. Si è applicata, lavoro molto curato e professionale.
Trattamento effettuato da Staff5 •Manicure semipermanente
Claudia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Brave veloci e precise e con molta scelta di colori
Trattamento effettuato da Staff3 •Ritocco unghie
Denise•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto,puntuali!
Trattamento effettuato da Staff5 •Epilazione a Cera