Centro con personale gentile,sorridente e molto professionale. Ho eseguito un semipermanente rinforzato e ho trovato Giorgia molto meticolosa per un risultato soddisfacente. Da consigliare e ritornare.
Pedicure semipermanente
Giovanna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono stata accolta e coccolata da Giorgia. Ha saputo consigliarmi il meglio e farmi poi un ottimo lavoro. Le mie mani non sono passate in osservate. Ho già fissato il prossimo appuntamento.
Manicure semipermanente
SAMANTHA•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Trattamento stupendo e staff gentilissimo!
Trattamento effettuato da Sara •Pedicure semipermanente
Giorgia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il trattamento è stato eseguito con cura e mi sono trovata bene, come al solito! Consigliato!
Trattamento effettuato da Sara •Epilazione a cera viso
Marianna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
era da tanto tempo che volevo provare questo salone. ne parliamo tutti bene ma era complicato prenotare. con l'app sono stata fortunata. Giulia mi ha fatto una Semipermanente ai piedi top. semplice e pulita proprio come piace a me. già riprenotato!
Trattamento effettuato da Giulia •Pedicure semipermanente