Trattamento effettuato da Sara •Pedicure semipermanente
Gabriella•3 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze ho appena finito il messaggio.... è stato bellissimo,non volevo andare via....la ragazza mi ha dovuto sollecitare ad alzarmi 🙄 grazie ancora!❤️
Trattamento effettuato da Sara •Massaggio rilassante