Manicure stupenda. Tania molto precisa e competente . Esperienza ottima .. al prossimo appuntamento 😉☺️
Trattamento effettuato da Tania •Manicure semipermanente
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
ottimi centro! ragazze veramente, professionali, simpatiche e gentili! tutto molto bene ! consigliatissimo!
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Sabrina •più di un anno fa
Recensione verificata
Marica una garanzia. Persona molto brava nel suo lavoro,si vede che lo fa con cura e amore ed è molto simpatica. Comunque Complimenti a tutto lo staff è un posto accogliente pulito e ogni volta che vado mi sento sempre accolta con il sorriso e non è scontata come cosa ❤️
Posto eccezionale ve lo consiglio
Trattamento effettuato da marica •Epilazione a cera sopracciglia