Iana veramente bravissima!!!!!!!!!!!! Le ragazze sono davvero gentili e simpatiche e’ sempre bello andare da loro!!!!!
Pedicure semipermanente
Carlotta•più di un anno fa
Recensione verificata
Brave! Avevo le unghie distrutte e mi hanno tolto il gel senza farmi male e mi hanno ricostruito quella più rovinata. Senza dolore e velocissime perché dovevo andare a lavorare
Trattamento effettuato da Tania •Trattamenti alla paraffina
Aurora•più di un anno fa
Recensione verificata
Iana è gentilissima e mette a tuo agio, disponibile e cordiale.
Epilazione laser
Maria Serena•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono contenta della ceretta che mi fanno!
Trattamento effettuato da marica •Epilazione a cera inguine totale